Collegamenti tra moduli
Tutti i moduli hanno delle funzioni di “scorciatoia” che permettono le voci di essere collegate tra loro anche se i moduli sono diversi.
È possibile trovare queste “scorciatoie” selezionando le singole voci nella tabella di riepilogo o nell’apposita sezione dedicata.
Esempio con modulo contatti
- Aprire la scheda di un contatto
- Sotto al riepilogo delle informazioni è presente una barra così composta:
- Riepilogo: un breve riepilogo sulle informazioni principali del contatto
- Dettagli: tutte le informazioni a disposizione sul contatto
- Aggiornamenti: tutte le modifiche interenti il contatto, con indicazione dell’utente che le ha effettuate
- Le varie icone dei moduli collegati: possiamo vedere tutti i valori presenti in altri moduli e riconducibili a quello specifico contatto, come ticket di assistenza, preventivi, prodotti, documenti, chiamate, servizi o commenti.
-
- Ad esempio per i contatti è possibile, cliccando sul tasto “aggiungi ticket”(
), generare un nuovo ticket direttamente riconducibile a quel contatto
- Ad esempio per i contatti è possibile, cliccando sul tasto “aggiungi ticket”(
-
- Esempio: è possibile selezionare l’icona dei documenti (
) per collegare uno specifico documento al contatto su cui stiamo lavorando contatto (es: scansione di documenti, contratti firmati etc..)
- Esempio: è possibile selezionare l’icona dei documenti (
