Ticket

I ticket sono strumenti fondamentali per la gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti.

Creare un nuovo ticket

  • Per iniziare, è necessario aprire il menù, cliccando in alto a sinistra sul riquadro con tre lineette.
  • Quindi, andare nella sezione SUPPORTO>TICKET
  • Premere il pulsante in alto a destra denominato “aggiungi ticket
  • Si aprirà una schermata dove si andranno a inserire tutte le informazioni inerenti al ticket
  • Alcune informazioni utili da inserire all’interno di un ticket
    • Nome contatto: indicare se questo ticket è legato ad un contatto specifico, selezionabile da quelli già presenti nel database. Se il contatto non è presente nel database, sarà possibile crearlo in maniera rapida premendo il tasto “+” accanto alla lente di ingrandimento
    • Azienda: indica di quale azienda il contatto fa parte, è selezionabile da quelle già presenti del database. Se l’azienda non è presente nel database, sarà possibile crearla in maniera rapida premendo il tasto “+” acccanto alla lente di ingrandimento
    • Nome prodotto: il prodotto al quale il ticket di assistenza deve essere associato
    • Assegnato a/ Riporta a: indica chi è la persona di riferimento per la gestione del ticket in questione

Eliminare un ticket

  • Selezionare la scheda del ticket che si vuole eliminare
  • Fare click sul tasto “+” in alto a destra
  • Scegliere la voce “elimina ticket

Modificare informazioni ticket

  • Andare nella sezione SUPPORTO > TICKET
  • Selezionare il fornitore che si vuole modificare
  • Premere il tasto “modifica” in alto a destra