Ticket
I ticket sono strumenti fondamentali per la gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti.
Creare un nuovo ticket
- Per iniziare, è necessario aprire il menù, cliccando in alto a sinistra sul riquadro con tre lineette.

- Quindi, andare nella sezione SUPPORTO>TICKET
- Premere il pulsante in alto a destra denominato “aggiungi ticket”
- Si aprirà una schermata dove si andranno a inserire tutte le informazioni inerenti al ticket
- Alcune informazioni utili da inserire all’interno di un ticket
- Nome contatto: indicare se questo ticket è legato ad un contatto specifico, selezionabile da quelli già presenti nel database. Se il contatto non è presente nel database, sarà possibile crearlo in maniera rapida premendo il tasto “+” accanto alla lente di ingrandimento
- Azienda: indica di quale azienda il contatto fa parte, è selezionabile da quelle già presenti del database. Se l’azienda non è presente nel database, sarà possibile crearla in maniera rapida premendo il tasto “+” acccanto alla lente di ingrandimento
- Nome prodotto: il prodotto al quale il ticket di assistenza deve essere associato
- Assegnato a/ Riporta a: indica chi è la persona di riferimento per la gestione del ticket in questione
Eliminare un ticket
- Selezionare la scheda del ticket che si vuole eliminare
- Fare click sul tasto “+” in alto a destra
- Scegliere la voce “elimina ticket”
Modificare informazioni ticket
- Andare nella sezione SUPPORTO > TICKET
- Selezionare il fornitore che si vuole modificare
- Premere il tasto “modifica” in alto a destra
