Installazione e configurazione
Scaricare dall’App Store l’app “Softphone“
Configurazione
(aggiornamenti periodici automatici disattivati)
- Una volta scaricata l’app e aperta, apparirà l’interfaccia di login, da compilare come segue
Provider Id: “username fornito da CloudyTel” + :CloudyTel
IMPORTANTE: non bisogna dimenticare “:CloudyTel” dopo l’username
Password: “password fornita da CloudyTel”
- Apparirà, quindi, un’interfaccia con un tastierino numerico, che è anche l’interfaccia principale dell’app
- In alto a destra è visibile l’icona
Se è di colore verde vuol dire che l’interno è funzionante e pronto all’uso
(Nel caso l’icona sia di colore rosso consultare le FAQ o contattare l’assistenza Cloudytel all’indirizzo supporto@cloudytel.it) - Premendo l’icona
è possibile controllare il numero del vostro interno, con il quale i vostri colleghi possono contattarvi.
IMPORTANTE: è fondamentale fornire all’app tutte le autorizzazioni per poter ricevere correttamente tutte le notifiche e per usare il microfono
