FAQ

L'indicatore "Messages" è oscurato, come posso attivarlo?

  • Cliccare su “Softphone” nella sezione in alto a sinistradell’app
  • Nel menù a comparsa cliccare su “Account
  • Si aprirà una nuova finestra in cui sarà possibile vedere l’account attivo
  • Cliccare sulla spunta blu e disabilitare temporaneamente l’account
  • Successivamente premere il tasto “edit
    • Nella nuova finistra che si aprirà, andare nella sezione “Advanced
    • Assicurarsi che la spunta “enable sms” sia attivata
  •  Premere il tasto “SAVE” presente in basso a destra
  • Una volta completata questa procedura, chiudere la finestra delle impostazioni e riabilitare l’interno tramite la spunta blu
  • Chiudere anche la finestra degli account
  • Adesso la voce “Messages” nel menù a comparsa sarà accessibile

Le videochiamate partono in automatico, come fare?

  • Cliccare su “Softphone” nella sezione in alto a sinistradell’app
  • Nel menù a comparsa cliccare su “Account
  • Si aprirà una nuova finestra in cui sarà possibile vedere l’account attivo
  • Cliccare sulla spunta blu e disabilitare temporaneamente l’account
  • Successivamente premere il tasto “edit
    • Nella nuova finistra che si aprirà, andare nella sezione “Advanced
    • Assicurarsi che le spunte siano disabilitate, come in foto
  •  Premere il tasto “SAVE” presente in basso a destra
  • Una volta completata questa procedura, chiudere la finestra delle impostazioni e riabilitare l’interno tramite la spunta blu
  • Chiudere anche la finestra degli account