FAQ
L'indicatore "Messages" è oscurato, come posso attivarlo?
- Cliccare su “Softphone” nella sezione in alto a sinistradell’app
- Nel menù a comparsa cliccare su “Account“
- Si aprirà una nuova finestra in cui sarà possibile vedere l’account attivo
- Cliccare sulla spunta blu e disabilitare temporaneamente l’account
- Successivamente premere il tasto “edit“
- Nella nuova finistra che si aprirà, andare nella sezione “Advanced“
- Assicurarsi che la spunta “enable sms” sia attivata
- Premere il tasto “SAVE” presente in basso a destra
- Una volta completata questa procedura, chiudere la finestra delle impostazioni e riabilitare l’interno tramite la spunta blu
- Chiudere anche la finestra degli account
- Adesso la voce “Messages” nel menù a comparsa sarà accessibile
Le videochiamate partono in automatico, come fare?
- Cliccare su “Softphone” nella sezione in alto a sinistradell’app
- Nel menù a comparsa cliccare su “Account“
- Si aprirà una nuova finestra in cui sarà possibile vedere l’account attivo
- Cliccare sulla spunta blu e disabilitare temporaneamente l’account
- Successivamente premere il tasto “edit“
- Nella nuova finistra che si aprirà, andare nella sezione “Advanced“
- Assicurarsi che le spunte siano disabilitate, come in foto
- Premere il tasto “SAVE” presente in basso a destra
- Una volta completata questa procedura, chiudere la finestra delle impostazioni e riabilitare l’interno tramite la spunta blu
- Chiudere anche la finestra degli account
