Contatti
Aggiungere un nuovo contatto
- Per iniziare, è necessario aprire il menù, cliccando in alto a sinistra sul riquadro con tre lineette.

- Quindi, andare nella sezione MARKETING>CONTATTI
- Premere il pulsante in alto a destra denominato “aggiungi contatto”
- Si aprirà una schermata dove si andrà ad inserire tutte le informazioni sul contatto da aggiungere
- Informazioni utili da inserire all’interno di un contatto
- Telefono ufficio: è il numero di telefono rapido che viene mostrato di default nella scheda contatto
- Azienda: indica di quale azienda il contatto fa parte. Se l’azienda non è presente nel database, sarà possibile crearla in maniera rapida premendo il tasto “+” acccanto alla lente di ingrandimento
- Assegnato a/ Riporta a: indica chi è il riferimento della tua azienda per questo contatto
Eliminare un contatto
- Andare nella scheda del contatto che vogliamo eliminare
- Fare click sul tasto “+” in alto a destra
- Scegliere la voce “elimina contatto”
Modificare informazioni contatto
- Andare nella sezione MARKETING > CONTATTI
- Selezionare il contatto che si vuole modificare
- Premere il tasto “modifica” in alto a destra
Creare un nuovo contatto da chiamate
- Quando si riceve una chiamata da un nuovo numero apparirà una schermata come la seguente:
- Per aggiungere il contatto alla lista “contatti” basterà inserire il nome o l’e-mail nell’unico campo presente
- Il CRM rileverà automaticamente se si tratta di un indirizzo e-mail o un nome, posizionandolo nella giusta casella del nuovo contatto
- Il nome del nuovo contatto verrà automaticamente associato con il numero dal quale si riceve la chiamata. In questo modo le successive chiamate verranno automaticamente mostrate con il nome del contatto.
