Contatti

Aggiungere un nuovo contatto

  • Per iniziare, è necessario aprire il menù, cliccando in alto a sinistra sul riquadro con tre lineette.
  • Quindi, andare nella sezione MARKETING>CONTATTI
  • Premere il pulsante in alto a destra denominato “aggiungi contatto
  • Si aprirà una schermata dove si andrà ad inserire tutte le informazioni sul contatto da aggiungere
  • Informazioni utili da inserire all’interno di un contatto
    • Telefono ufficio: è il numero di telefono rapido che viene mostrato di default nella scheda contatto
    • Azienda: indica di quale azienda il contatto fa parte. Se l’azienda non è presente nel database, sarà possibile crearla in maniera rapida premendo il tasto “+” acccanto alla lente di ingrandimento
    • Assegnato a/ Riporta a: indica chi è il riferimento della tua azienda per questo contatto

Eliminare un contatto

  • Andare nella scheda del contatto che vogliamo eliminare
  • Fare click sul tasto “+” in alto a destra
  • Scegliere la voce “elimina contatto

Modificare informazioni contatto

  • Andare nella sezione MARKETING > CONTATTI
  • Selezionare il contatto che si vuole modificare
  • Premere il tasto “modifica” in alto a destra

Creare un nuovo contatto da chiamate

  • Quando si riceve una chiamata da un nuovo numero apparirà una schermata come la seguente:
  • Per aggiungere il contatto alla lista “contatti” basterà inserire il nome o l’e-mail nell’unico campo presente
  • Il CRM rileverà automaticamente se si tratta di un indirizzo e-mail o un nome, posizionandolo nella giusta casella del nuovo contatto
  • Il nome del nuovo contatto verrà automaticamente associato con il numero dal quale si riceve la chiamata. In questo modo le successive chiamate verranno automaticamente mostrate con il nome del contatto.