Aziende
Aggiungere una nuova azienda
- Per iniziare, è necessario aprire il menù, cliccando in alto a sinistra sul riquadro con tre lineette.

- Quindi, andare nella sezione MARKETING>AZIENDE
- Premere il pulsante in alto a destra denominato “aggiungi Azienda”
- Si aprirà una schermata dove andremo ad inserire tutte le informazioni sull’azienda da aggiungere
- Informazioni utili da inserire all’interno della scheda di un’azienda
- Membro di: Nel caso si tratti di un insieme di aziende, si possono inserire eventuali aziende collegate
- Assegnato a: indica chi è il riferimento della tua azienda per questo contatto
Eliminare un'azienda
- Andare nella scheda del contatto che vogliamo eliminare
- Fare click sul tasto “+” in alto a destra
- Scegliere la voce “elimina azienda”
Modificare informazioni azienda
- Andare nella sezione MARKETING > CONTATTI
- Selezionare il contatto che si vuole modificare
- Premere il tasto “modifica” in alto a destra
