Aziende

Aggiungere una nuova azienda

  • Per iniziare, è necessario aprire il menù, cliccando in alto a sinistra sul riquadro con tre lineette.
  • Quindi, andare nella sezione MARKETING>AZIENDE
  • Premere il pulsante in alto a destra denominato “aggiungi Azienda
  • Si aprirà una schermata dove andremo ad inserire tutte le informazioni sull’azienda da aggiungere
  • Informazioni utili da inserire all’interno della scheda di un’azienda
    • Membro di: Nel caso si tratti di un insieme di aziende, si possono inserire eventuali aziende collegate
    • Assegnato a: indica chi è il riferimento della tua azienda per questo contatto

Eliminare un'azienda

  • Andare nella scheda del contatto che vogliamo eliminare
  • Fare click sul tasto “+” in alto a destra
  • Scegliere la voce “elimina azienda

Modificare informazioni azienda

  • Andare nella sezione MARKETING > CONTATTI
  • Selezionare il contatto che si vuole modificare
  • Premere il tasto “modifica” in alto a destra